Al servizio della vostra salute Home Il Centro Progetti Come prenotare Promozioni Contatti Convenzioni Biologia nutrizionale Cardiologia Chirurgia Dermatologia Diabetologia Diagnostica Vascolare Endocrinologia Fisiatria Fisioterapia Gastroenterologia Ginecologia e Ostetricia Medicina Neurochirurgia Neurologia Oculistica Ortopedia Otorinolaringoiatria Psicologia Reumatologia Senologia Trattamento del dolore Urologia Ambulatorio Chirurgico Punto prelievi Per prenotare 0434/554130 da luned́ a venerd́: 8:30-19:00 sabato: 8:30-12:00 Per informazioni Occhipinti MC Srl - via della Ferriera 22/D 33170 Pordenone (PN) - P.I:01103610935

SPECIALITÀ

Mission

Famiglia, lavoro, impegni personali … sempre più spesso non ci bastano 24 ore! E alla fine è proprio la nostra salute a finire in fondo alla lista delle priorità. Semplicemente, non abbiamo il tempo di prenderci cura di noi stessi o siamo troppo stressati per farlo! In molti casi, infatti, la risposta alle esigenze di tutela della nostra salute comporta tempi d’attesa troppo lunghi in relazione allo stato di salute, o anche semplicemente all’esigenza psicologica di risolvere al più presto il problema che ci assilla. L’obiettivo primario del Centro Medico Specialistico Occhipinti è quello di porre al centro della nostra attività la conoscenza dei nostri Pazienti, del loro stato di salute e delle loro necessità, nel rispetto della dignità e della privacy, con l'attenzione umana e la professionalità necessarie a soddisfare ogni bisogno di diagnosi nel modo più celere e con un servizio altamente qualificato. La nostra missione: offrire servizi sanitari di qualità rispondere prontamente ai bisogni ed alle aspettative dei Pazienti acquisire una posizione di leadership nel settore operando secondo i principi e l′etica socio-sanitaria.

Uguaglianza dei diritti

Il Centro si impegna a rispettare la dignità della persona senza distinzione di sesso, etnia, nazionalità, religione, lingua e opinioni politiche. Pertanto, ad ogni Paziente sono garantite imparzialità nell’erogazione della prestazione e uguaglianza nell’accesso ai servizi. Al Paziente viene assicurata una comunicazione trasparente e completa delle informazioni e la massima disponibilità di tutto lo staff a rispondere alle sue esigenze e necessità.